ciclistica montecavolo

ciclistica montecavolo, uscite 2010

« Older   Newer »
  Share  
il catto
view post Posted on 14/2/2010, 18:39 by: il catto




Notizie dalla serie "b".
Partenza stamattina in una giornata fredda e uggiosa,due le domande che venivano spontanee.
Ci avrebbero staccato prima di Ciano e avremmo preso la neve?
A Ciano ci siamo arrivati tutti assieme e il tempo,se pur freddo,è stato clemente ,perciò tutto bene.
Oggi non mi fregano,dopo aver informato Silvio che avrei optato per il percorso corto mi sono posizionato in fondo al gruppo per non rimanere davanti staccato dal resto del gruppo.
Obs!al Pagoda Vanni fora e la cosa si rivela più grave del previsto;causa anche una pluriennale mancanza di manutenzione si constata che lo pneumatico posteriore è praticamente senza copertura e,in alcuni punti,anche la tela è al lumicino;decide perciò di abbandonare la compagnia e ripiegare verso casa.
Il resto della truppa,Io Daniele e Bruno proseguivamo e per anticipare il rientro dopo il ritardo accumulato mettevamo davanti il solito pensionato Bruno che in modo costante e per la verità abbastanza allegro ha fatto da apripista per tutto il percorso ,addirittura a San Polo abbiamo anche raggiunto Eros di ritorno da un suo giro solitario e che si é aggregato a noi fino al traguardo dove abbiamo aspettato l'arrivo di Silvio e Giuliano che avevano optato per il percorso lungo.
Be da come era partita direi che è stata una bella giornata .
 
Top
343 replies since 7/1/2010, 22:46   8720 views
  Share