ciclistica montecavolo

ciclistica montecavolo, uscite 2010

« Older   Newer »
  Share  
il catto
view post Posted on 14/3/2010, 17:17 by: il catto




Chi vi parla è la serie B.
Stamattina si arriva in piazzetta in una giornata fresca ma,finalmente,assolata.Quasi tutti sfoggiano la candida calzamaglia nuova,con tutta la candida neve caduta in settimana e che ricopre tutto il nostro appennino e non solo siamo fortemente mimetici.
Decidiamo una modifica al percorso per evitare spiacevoli sorprese dovute alla neve,comunque restano due delle tre salite perciò partiamo con cautela.
Fortunatamente fino a Traversetolo,complice la scusa di dover aspettare Mario,si pedala a un ritmo accettabile per tutti,poi
liberi tutti,la serie B naturalmente prosegue del suo passo c'e solamente uno sfaldamento del gruppo nell'ascesa di Neviano ma ci si ricompatta aspettandoci al sole in Neviano dove un simpatico e arzillo vecchietto ci trattiene con le sue storie.
Via di nuovo tutti assieme verso S.Polo con il motorino Bruno a fare da apripista.Quì solamente IlCatto,Silvio eRiki decidono di completare il giro programmato con la salita di Rossena il resto della truppa(Vanni,Daniele,Bruno e trombetta Romeo) optano per Borsea.La salita verso Rossena e tutto il tratto appenninico ammantato di neve vale l'uscita odierna,arriviamo in piazzetta stanchi ma,almeno da parte mia,contenti della mattinata.
A proposito nella discesa verso Traversetolo abbiamo visto una parte della "A" ferma per foratura era Paolo che incappando in una delle tante buche forava entrambe le gomme.Mario il pres ingegnere meccanico lo ha rimesso in sella e ha concluso il giro.Per fortuna che c'è il Pres.
 
Top
343 replies since 7/1/2010, 22:46   8719 views
  Share